FORMAZIONE
Attraverso il progetto Energie & Sinergie offriamo una formazione costante, indirizzata alle aziende, ai docenti, ai cittadini; Ci proponiamo con corsi a distanza e corsi in sede  che affrontano diverse tematiche , con una particolare attenzione alla gestione dei rifiuti ed all’educazione ambientale.

TEMPORARY MANAGER

Una  proposta alternativa alla consulenza classica è il Temporary Manager.

Il T.M. è un “manager in affitto” ( traduzione letterale dall’inglese)  è a metà tra il consulente e il dirigente, una professione in crescita. E’ una figura estremamente qualificata a cui affidarsi per risolvere casi particolari come quelli sotto elencati:

gestione del cambiamento generazionale;

gestione di un progetto mirato ;

gestione di un nuovo ramo di attività;

rivisitazione della logistica e dell’impiantistica per adeguamenti alle norme ambientali;

pilotare e gestire un processo di cambiamento che interessi cultura, strategia e struttura aziendale.

PROJECT MANAGER
 

Siamo tutti professionisti con ventennale esperienza nel settore ambiente, qualità e sicurezza. Se hai un progetto imprenditoriale nel settore ambientale noi ti aiutiamo a realizzarlo, mettendo in campo le nostre conoscenze tecniche, la nostra esperienza umana e professionale.

TUTOR
La gestione dei rifiuti è un’attività codificata per legge e, di conseguenza, è tassativo rispettare alcuni comportamenti ed alcune regole. Mantenersi sempre aggiornati, essere in grado di sposare teoria (conoscenza della normativa) e pratica (operatività), rispondere alle problematiche quotidiane sulla corretta gestione dei rifiuti, è diventata una esigenza primaria per tutti gli imprenditori. Amiamo definirci tutor proprio per l'accostamento operativo che proponiamo,

© 2023 by James Consulting. Proudly created with Wix.com

FINANCIAL & ECOLOGY MANAGEMENT SAS di Mariucci Enrica e c.

Via F. Alunni Pierucci 31

06132 PERUGIA

info@fiemsas.it

fiemsas@gmail.com